Indispensabile la partecipazione di tutti.
Quest'anno l'Assemblea è chiamata a due compiti particolarmente importanti.
1. Approvazione delle modifiche allo statuto.
Le modifiche si sono rese necessarie per adeguarlo alla normativa vigente.
Per approvare queste modifiche è necessario che in Assemblea siano rappresentati almeno i 3/4 degli aventi diritto. La partecipazione di tutti è pertanto indispensabile!
2. Elezione dei membri del Consiglio Direttivo.
Al riguardo si ricorda che il Regolamento dell'Associazione ( link ) stabilisce alcune semplici regole quanto a modalità di candidatura, liste e pubblicità delle candidature. Non sfuggirà che un Consiglio Direttivo eletto da un'Assemblea costituita da almeno 3/4 degli Associati sarà particolarmente autorevole.
Nel corso dell'Assemblea saranno presentati:
- il nuovo Manuale del Sistema di Gestione della Sicurezza conforme allo standard UNI 10617:2012 che permetterà di usufruire delle agevolazioni INAIL;
- il nuovo progetto di ASSOGALVANICA per delle Linee guida per le ispezioni SEVESO semplificate e specifiche per il settore galvanotecnico.
L'Assemblea di ASSOGALVANICA si riunirà sabato 17 maggio 2014 alle ore 10:00 presso l'Hotel Villa Rosa di Desenzano del Garda (
link ).
Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.