Nel corso della riunione del 20 maggio 2023, l'assemblea generale di ASSOGALVANICA ha eletto i membri del nuovo consiglio direttivo che guiderà l'associazione per il prossimo triennio. Come previsto dal regolamento, i candidati hanno avuto la facoltà di presentarsi all’Assemblea e nessuno ha rinunciato a questa opportunità. L’Assemblea ha eletto la commissione elettorale e poi ogni associato ha potuto esprimere le sue preferenze compilando la scheda elettorale che gli era stata consegnata al momento della registrazione.
Sono stati eletti i Signori: Giacomo Bordiga, Massimo Burello, Giorgio Cevolani, Luigi Dal Prete, Moreno Ghiaroni, Vincenzo Marzocca, Gianluca Michielin, Edoardo Piasentin, Andrea Tobaldini.
L’Assemblea è stata l’occasione per presentare “Via libera” un’iniziativa congiunta dello Studio Legale Bucchi e dello Studio BFMR di Modena legata all’implementazione del nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza (CCII).
Non sono mancati i momenti conviviali prima e dopo l’Assemblea, importanti per conoscersi, condividere problemi ed esperienze, maturare la consapevolezza che sebbene si sia concorrenti ci sono degli interessi comuni da tutelare.
Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.