L' Institute of Metal Finishing (IMF) del Regno Unito, il giorno 14 agosto 2012 ha deciso di conferire il premio Connie Sieff Memorial Award per l'anno 2012 al nostro Lorenzo Dalla Torre “ per il suo meritorio servizio a livello internazionale in favore dell'industria delle finiture superficiali ”.
La comunicazione è stata data al diretto interessato in occasione della riunione del CETS di fine settembre. La cerimonia di presentazione del premio si è svolta il giorno 5 dicembre 2012 presso il Medical Institute di Birmingham.
Dopo la sorpresa iniziale, nel ringraziare i colleghi britannici che hanno voluto così onorarlo nel momento in cui lasciava la carica di chairman della Plating Section del CETS, Lorenzo Dalla Torre ha sottolineato come “ tale riconoscimento debba essere inteso come un successo sia del team internazionale di elevatissima professionalità che ho fin qui guidato e che ha condotto al pieno riconoscimento legale e sostanziale del CETS come organismo di rappresentanza nelle sedi Europee; sia del team di ASSOGALVANICA, guidato da Moreno Ghiaroni, che mi ha sempre sostenuto e spronato condividendo ed onorando gli stessi miei impegni ”.
Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.